A cosa serve Soffy?

Questa apparecchiatura è stata pensata per combattere la zanzara tigre e tutti gli insetti volanti.

Perché Soffy è il  più potente, efficace, e valido tra gli Antizanzare?

Potente perché  la tecnologia di nebulizzazione consente  la maggiore uniformità e capillarità di propagazione, Efficace perché è in grado di raggiungere concretamente l’obiettivo prefissato,Valido perché frutto di una prolungata  esperienza professionale nel settore, in grado di proporre un  sistema innovativo,  di facile utilizzo  e  dal design elegante.

Soffy costa molto?

FALSO, Soffy viene venduto ad un prezzo relativamente contenuto in considerazione dell’elevato livello del rapporto costi/benefici.  Esistono in commercio  prodotti blasonati  con costi inferiori ma dai risultati scarsi o addirittura inesistenti. Soffy invece utilizzando il principio della nebulizzazione consente una distribuzione di insetticidi a 360° utilizzando ridotte quantità di prodotto.

Perché dovrei comprare Soffy?

Perché Soffy  risolve realmente “il problema” insetti, Perché  è  indubbiamente economico  confrontato con molteplici blasonati ma inefficaci articoli e tecniche alternative,  Perché Soffy consiglia l’utilizzo di insetticidi “ecologici” tipo il piretro naturale,  Perché noi di Soffy consideriamo di primaria importanza la conservazione e il miglioramento costante  della sicurezza e della soddisfazione  di tutti i nostri clienti.

Con quale frequenza devo utilizzare il sistema Soffy?

Considerando che gli insetti volano e si spostano frequentemente è ragionevole trattare al bisogno (non serve come prevenzione). Consigliamo quindi di trattare con poco prodotto ogni qualvolta se ne ravvisi la necessità,

Zanzara comune (Culex pipiens) intervenire alle prime ore della serata o alle prime luci dell’alba;

Zanzara tigre (Aedes albopictus) intervenire nel tardo pomeriggio.

Con quali condizioni di vento posso usare Soffy ?

Si può utilizzare con vento leggero: Soffy ha un ottimo controllo direzionale e si può indirizzare con precisione. Tuttavia, il vento dovrebbe essere sempre alle tue spalle per evitare di essere investito dalla soluzione spray che viene soffiata nella zona bersaglio. Se l’operazione viene eseguita correttamente, il vento alle spalle può anche aiutare nel processo di applicazione.

Quanto in “alto” devo spruzzare?

Poichè l’habitat ideale delle zanzare è costituito da siepi, cespugli, arbusti è preferibile nebulizzare in tali zone fino ad un massimo di 3-4 metri ( altezze superiori, poco umide e ventose, non consentono infatti soste particolarmente lunghe agli insetti).