A cosa serve Soffy?

Progettato per combattere la zanzara tigre e tutti gli insetti volanti, nel tempo migliorato e adeguato all’esigenze del cliente. Oggi utilizzato anche per interventi di disinfezione e sanificazione, oltre che per trattamenti fitosanitari.

Perchè preferire Soffy ad un atomizzatore spalleggiato?

Senza dubbio i punti di forza sono dati dal minor peso e dalla maggior maneggevolezza. Riteniamo che nello sviluppo di un attrezzo che raggiunga risultati professionali in ambito domestico il focus debba essere nella praticità d’uso. A seconda poi del contesto in cui viene utilizzato si può personalizzare scegliendo tra le diverse alternative di serbatoio, dalla semplice flex bag alla pompa a zaino a batteria con un maggiore capacità. Ovviamente, anche l’impegno di spesa incide sulla scelta. Gli atomizzatori con spalleggiato essendo rivolti ad un pubblico prettamente professionale hanno costi molto più elevati e spesso non sono quindi convenienti per la maggioranza dei clienti.

Perché Soffy è il  più potente, efficace, e valido tra gli antizanzare?

Potente perché  la tecnologia di nebulizzazione consente  la maggiore uniformità e capillarità di propagazione. Efficace perché è in grado di raggiungere concretamente l’obiettivo prefissato. Valido perché frutto di una prolungata  esperienza professionale nel settore, in grado di proporre un  sistema innovativo e  di facile utilizzo.

Perché dovrei comprare Soffy?

Perché Soffy  risolve realmente “il problema insetti” a differenza di quanto promesso da blasonati ma inefficaci articoli e tecniche alternative, inoltre Soffy consiglia l’utilizzo di insetticidi “ecologici” tipo il piretro naturale.  Inoltre consideriamo di primaria importanza la conservazione e il miglioramento costante della sicurezza e della soddisfazione  di tutti i nostri clienti, consigliando il modello a seconda delle esigenze del cliente.

Con quale frequenza devo utilizzare il sistema Soffy?

Considerando che gli insetti volano e si spostano frequentemente è ragionevole trattare al bisogno. Consigliamo quindi di trattare con poco prodotto ogni qualvolta se ne ravvisi la necessità:
– Zanzara comune (Culex pipiens) intervenire alle prime ore della serata o alle prime luci dell’alba;
– Zanzara tigre (Aedes albopictus) intervenire nel tardo pomeriggio
– Cimici intervenire quando si annidano sui muri.

Con quali condizioni di vento posso usare Soffy ?

Si può utilizzare con vento leggero: Soffy ha un ottimo controllo direzionale e si può indirizzare con precisione. Tuttavia, il vento dovrebbe essere sempre alle tue spalle per evitare di essere investito dalla soluzione spray che viene soffiata nella zona bersaglio. Se l’operazione viene eseguita correttamente, il vento alle spalle può anche aiutare nel processo di applicazione.

Quanto in “alto” devo spruzzare?

Poichè l’habitat ideale delle zanzare è costituito da siepi, cespugli, arbusti è preferibile nebulizzare in tali zone fino ad un massimo di 3-4 metri ( altezze superiori, poco umide e ventose, non consentono infatti soste particolarmente lunghe agli insetti). Se si devono eseguire trattamenti diversi dalla disinfestazione delle zanzare, raggiungendo quote più alte è consigliabile acquistare come optional la pompa a zaino a batterie.