Spedizioni e resi

Spedizione del Tuo pacco

Le nostre spedizioni vengono effettuate dal corriere SDA, i tempi di consegna possono variare in base alla modalità di pagamento. Effettuiamo consegne in tutta Italia, le spedizioni verso Livigno (cap 23030) e Campione d’Italia (cap 22060) possono essere soggette ad oneri aggiuntivi relativi ad operazioni doganali. Se hai scelto di pagare tramite bonifico bancario è possibile che i tempi di attesa si prolunghino di 2/3 giorni lavorativi, infatti la spedizione partirà solo a ricezione del pagamento.

Soffy, è responsabile del prodotto che Ti ha venduto, della garanzia sullo stesso, della sua eventuale sostituzione e del rimborso. Soffy, avvalendosi della collaborazione di fornitori, deve necessariamente sottostare ad eventuali tempi tecnici e/o ritardi rispetto alla consegna promessa e per tale ragione Ti chiede di segnalare eventuali disfunzioni. Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e variano in base al peso totale ed della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di essi saranno applicate le spese di spedizione.

Resi

Al ricevimento della merce, controlla lo stato dell’imballo e successivamente del materiale all’interno, compresa la documentazione di istruzione e segnalarci immediatamente qualsiasi problema, mancanza, dubbio. Potrai rendere i prodotti acquistati in tutti i casi previsti dalle condizioni di recesso, dovrai decidere se utilizzare lo stesso sistema di trasporto utlizzato per la consegna o un altro di Tua scelta, la restituzione è sempre a tuo carico, tranne nel caso di contestazione immediata del prodotto al corriere e di mancato ritiro per danni evidenti. Anche per le consegne in garanzia la merce viaggia sotto la tua responsabilità ed a tuo carico: solo nel caso in cui la riparazione o la sostituzione del prodotto risulti rientrante nella garanzia, sarai rimborsato delle spese di trasporto.