Dalla disinfestazione alla distribuzione di disinfettanti

Buongiorno,
siamo una ditta di pulizie e cerchiamo uno strumento a batteria che possa essere utilizzato per trattamenti disinfettanti / sanificazione. Che autonomia ha il modello Soffy Mobile se abbinato alla pompa a zaino?

.. Soffy Mobile ha un’autonomia <24 min alla max potenza. Il nostro abbinamento con soffiatore e pompa a zaino, include il kit include 1 batteria e il caricabatterie. Se ha necessità di avere una maggior autonomia nel nostro
shop può trovare anche una batteria di ricambio aggiuntiva.

 

Salve,
passo molto tempo nel mio giardino sia di giorno che di sera, ma d’estate la convivenza con le zanzare è impossibile. Cosa mi consigliate?

.. sicuramente Soffy è la soluzione contro i fastidiosi insetti, a seconda dell’ampiezza del giardino possiamo consigliare il modello più adatto. Se il suo giardino non è molto esteso e dotato di una presa elettrica il prodotto più semplice adatto anche ad utilizzatori non esperti è Soffy 1.1 con la flex bag da 4 litri. Consigliamo anche il trattamento con le compresse larvicida nei ristagni d’acqua.

 

Buongiorno,
ho la passione per il giardinaggio e l’agricoltura, ho un giardino abbastanza grande che ricopre i 4 lati della mia abitazione, un orto e un piccolo vigneto. Ho spesso il problema delle cimici e dei moschini. Quale Soffy è adatto al mio caso?

.. Soffy Mobile o Soffy 3.1 in combinata con la pompa a zaino a batteria. Entrambi consentono di muoversi senza le limitazioni del filo. La differenza tra batteria e il modello a motore è nell’autonomia, se ha superfici molto ampie meglio il modello a motore. Suggeriamo in entrambi i casi il modello con pompa a zaino perchè permette di avere una maggior autonomia nel litraggio, maggior gittata, anche verso l’alto se è in presenza di siepi o alberi molto alti, oltre che essere molto versatile perchè le consente di avere 3 prodotti in 1: soffiatore, nebulizzatore, pompa a precompressione a batteria con lancia. Zapi è efficentissimo con moschini e cimici, per questi ultimi consigliamo di trattare anche i muri esterni dell’abitazione, dopo una decina di minuti il risultato è visibile e permane nel tempo.