Come proteggersi dall’emergenza West Nile

Come proteggersi dalle punture delle zanzare, soprattutto in questi giorni in cui vengono diagnosticati dei casi del virus della West Nile.
 
Oltre a contattare le aziende di disinfestazione specializzate, si possono utilizzare attrezzature che permettono una disinfestazione domestica, più capillare, in quanto agisce proprio nel giardino degli stessi utenti. 
 
Soffy, è l’attrezzatura innovativa che premette di nebulizzare/atomizzareti direttamente sul fondo privato, molto più pratico e meno costoso del vecchio spalleggiato. Ma soprattutto attraverso soffy il prodotto sara’ diffuso a volume medio-basso (diametro delle particelle indoneo a colpire direttamente le zanzare adulte).
 
Consigli: Il trattamento adulticida va effettuato durante le prime ore del mattino (dalle 4 alle 6), irrorando all’interno dei giardini privati (siepi, alberi bassi, cespugli, erba alta) ad altezza d’uomo, fino a circa 3 metri d’altezza. Data l’emergenza attuale il trattamento va fatto per almeno 3 giorni consecutivi di trattamenti mattutini.